Giulia Salemi tronista a Uomini e Donne? Fariba Tehrani risponde

Ci sarà Giulia Salemi a Uomini e Donne come tronista nella nuova stagione del programma di Canale 5? Arriva la risposta della madre Fariba Tehrani.

giulia salemi

Il gossip impazza sul web, ma cosa c’è di vero nell’indiscrezione Giulia Salemi a Uomini e Donne in qualità di tronista? A rispondere a queste indiscrezioni è la madre di lei, Fariba Tehrani. Le due sono molto legate e la loro relazione è molto forte: le sue parole.

Giulia Salemi a Uomini e Donne? Ecco cosa c’è di vero

L’ex fidanzata di Francesco Monte, infatti, era sembrata davvero molto vicina a diventare tronista nella prossima stagione televisiva di Canale 5, ma a spegnere gli entusiasmi di tutti i suoi follower ci ha pensato Fariba Tehrani.

La donna, infatti, ha smentito categoricamente questa possibilità: non farà parte del programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Per lei, infatti, il futuro in tv potrebbe essere un altro.

La madre di Giulia Salemi ha aggiunto che sua figlia non è fatta per fare la tronista, bensì la presentatrice. Qualcosa bolle in pentola? E’ presto per dirlo ma le sue parole potrebbero non essere poi così casuali. In ogni caso a U&D non ci andrà.

Impostazioni privacy