Terence Hill va in vacanza: l’annuncio su Instagram

Terence Hill, nome d’arte per Mario Girotti, si concede una breve villeggiatura. L’annuncio su Instagram ha scatenato commenti in molteplici lingue

Terence Hill finalmente va in vacanza: l’annuncio con tanto di foto è stato dato attraverso Instagram solo un giorno fa.

L’attore che per molti anni ha recitato al fianco del defunto Bud Spencer e di recente interprete di uno dei personaggi più amati della televisione italiana “Don Matteo”, si concede un breve periodo di villeggiatura.

Il post in Instagram ha scatenato il web

Il post è anticipato da una foto. Terence Hill, nome d’arte per Mario Girotti, ha scritto in inglese l’annuncio rivolto a tutti i follower.

Press’a poco, l’attore dichiara che per lui è giunto il momento di andare in vacanza e di recuperare (le forze).

Chiude la frase con un See you soon (ci vediamo presto). Naturalmente non sono mancati commenti in tutte le lingue: c’è chi gli ha scritto in tedesco, chi in inglese. Tra i suoi  followers e ne sono oltre 250mila, ci sono anche italiani.

Tra i tanti che hanno messo un “like” oltre 15mila qualcuno ha risposto:Rilassati e riposati perché ti vogliamo sempre vedere così e perché abbiamo bisogno di vederti ancora in televisione. Ti vogliamo bene”– e ancora-“A presto “vacanza? James bond si è mai preso una vacanza?” ….. un attore bravissimo e simpatico come te merita vacanze meravigliose.

Terence Hill attore: il pubblico lo apprezza in ogni contesto

Intanto stasera doppio appuntamento con Don Matteo: il buon prete dagli occhi azzurri, assieme a tutta la serie sempre in prima linea per accontentare il suo pubblico.

Botte o opere di bene: Terence Hill viene seguito, amato e apprezzato in ogni contesto.

Impostazioni privacy