Temptation Island Vip, svelate le prime due coppie ufficiali

La seconda edizione di Temptation Island Vip, dopo l’addio di Simona Ventura, sarà condotta da Alessia Marcuzzi, in autunno. Svelati i nomi delle prime due coppie del cast.

temptation island vip coppie

Le prime due coppie famose che prenderanno parte a Temptation Island Vip sono: Alex Belli e Delia Duran, Andrea Ippoliti e Nathalie Caldonazzo.

Temptation Island 2: il cast

L’attore Alex Belli partecipa con la compagna Delia Duran. Lui viene da un passato sentimentale tormentato e molto chiacchierato: prima il matrimonio fallito con Katarina Raniakova, poi la storia con l’ex gieffina marocchina Mila Suarez e infine la travolgente passione con la modella venezuelana.

Le due donne si sono fatte la guerra e si sono offese anche in diretta tv, dando letteralmente spettacolo e offendendosi a vicenda.

La Duran oltre a lavorare come modella è anche attrice. L’abbiamo vista in alcune fiction televisive: Il bello delle donne… alcuni anni dopo e L’onore e il rispetto – Ultimo capitolo.

Nathalie Cladonazzo e Andrea Ippoliti non sono una coppia molto social, seppur affiatata. Stanno insieme dal 2016, da prima che lei partisse per L’Isola dei Famosi, esperienza che li ha ulteriormente uniti.

“Ho pensato molto ad Andrea e alla nostra storia, mi sono sentita molto sola, ma lontano da casa ho saputo apprezzare ancora di più i miei affetti, ovvero mia figlia ed Andrea”, ha dichiarato la showgirl una volta tornata dall’Honduras.

La Caldonazzo, infatti, ha una figlia di nome Mia, nata dalla precedente relazione con l’imprenditore napoletano Riccardo Sangiuliano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci siamo salutati solo da una settimana ma questa frase di @simonaventura ci manca già immensamente! ❤️ #TemptationIslandVip

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Impostazioni privacy