Nunzia e Arcangelo, il web si divide dopo Temptation Island

Nunzia e Arcangelo dopo Temptation Island si sono lasciati per volontà di lui, ma il web si divide ed attacca soprattutto il ragazzo: è scontro aperto.

arcangelo nunzia falò temptation island

I due dopo l’ultimo falò si sono lasciati ma Nunzia avrebbe voluto ricominciare nonostante abbia visto il suo fidanzato baciare la single Sonia dopo 13 anni di fidanzamento senza convivenza. Il web, però, si divide e sui social soprattutto attacca in particolar modo per il suo atteggiamento.

Nunzia e Arcangelo si sono lasciati: il web si divide

Moltissimi fan di Temptation Island, infatti, hanno accusato Nunzia di essere stata uno “zerbino” (questa è la parola più utilizzata dagli utenti) perchè ha provato più volte tornare con una persona che, dopo 13 anni, l’ha tradita ma nonostante questo ha provato fino alla fine a tornare con lui.

C’è chi, invece, accusa di tutto questo proprio il ragazzo che, con il suo atteggiamento, ha trattato molto male la sua fidanzata, la quale era forse un po’ troppo possessiva con lui.

Allo stesso tempo, però, durante l’ultimo falò del programma, il ragazzo ha confessato di dover crescere ancora molto nella relazione e non solo: per evitare di farle del male, stando alle sue parole, è stato meglio finirla qui.

Insomma, Nunzia o Arcangelo: il web si divide e si schiera chi con il ragazzo chi con la ragazza. E voi: da che parte state?

Impostazioni privacy