Anthony Hornez, ex toy boy di Amanda Lear 40 anni più giovane

Amanda Lear ha fatto spesso discutere per le sue relazioni amorose. Nel 2014 ha avuto una storia con Anthony Hornez, 40 anni più giovane di lei. E non era la prima volta.

anthony hornez e amanda lear

Dopo essere stata dal 2002 al 2008 la compagna del modello Manuel Casella (40 anni più giovane) Amanda Lear ha avuto, nel 2014, un’altra relazione con un uomo molto più giovane. Si trattava di Anthony Hornez: anche lui aveva quasi 40 anni di meno.

Amanda Lear e Anthony Hornez

“Con Anthony Hornez è finita perché doveva finire”: queste le parole di Amanda Lear, interrogata in merito all’addio con il giovane attore. Quando stavano insieme lei aveva 67 anni e lui 30.

“Ma non è finita per questione di età. Io non avevo tempo da dedicargli e per una storia serie a occorre tempo. Poi, certo c’è la passione, ci sono le storielline, ma l’amore vero va coltivato e io con lui ero troppo presa dai miei impegni”.

I due sono comunque rimasti amici, in buoni rapporti, si sentono e si vedono spesso.

A Mara Venier, ospite di Domenica In, la Lear aveva spiegato così la sua passione per gli uomini più giovani: “Hanno un’ingenuità che mi piace, li porto io al ristorante così non rischio di finire al McDonald. Preferisco che non siano ricchi e boriosi. Con un ragazzo normale posso godermi le piccole cose”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Shocking pink for Jean Paul Gaultier Couture show in Paris fashion week..

Un post condiviso da Amanda Lear (@amanda.lear) in data:

 

Impostazioni privacy