Jerry Calà/Mara Venier, lei: “meglio averti come amico che come marito”

Jerry Calà e Mara Venier: la loro love story è durata 6 anni, ma l’affetto reciproco non si è mai dissolto. I due si scambierebbero persino effusioni…

Jerry Calà e Mara Venier: un amore durato 6 anni, tra alti e bassi e innumerevoli tradimenti.

Non c’è che dire, il comico italiano rappresenta un vero e proprio gioiello nella vita della presentatrice.

Nonostante i suoi continui tradimenti, la relazione ha lasciato un segnale molto positivo nella vita di entrambi, tanto che la loro amicizia è continuata anche dopo la fine della loro love story.

Jerry Calà e i suoi continui tradimenti

Tra le tante disavventure, Mara Venier ha anche dichiarato di averlo “trovato in bagno a sbaciucchiarsi con un’altra” e che i suoi tradimenti erano tutt’ altro che discontinui. Insomma “un amore strano” che alla fine si è tramutato in un’amicizia che dura e durerà per anni.

Mara ha sottolineato anche in più occasioni, che Jerry è stato un tassello importante nella vita e nella crescita della sua primogenita. I due inoltre, non smettono di scambiarsi piacevoli e simpatiche effusioni.

Mara Venier, nonostante avesse affermato nei confronti di Jerry che è meglio averlo come migliore amico che come marito, non ha nascosto che fuori dal set lui la “sbaciucchierebbe tutta”.

Sarà vero? Tra i due comunque l’amore, quello che unisce teneramente due persone, sembra non essere mai passato nonostante le vicissitudini che li hanno portati alla definitiva separazione amorosa.

Impostazioni privacy