Vittoria Puccini è Monica Grossi, Mentre ero via: figlia, età, fidanzato, Alessandro Preziosi

Vittoria Puccini è l’attrice che interpreta Monica Grossi in “Mentre ero via”, la serie tv che va in onda su Rai 1. Scopriamo qualcosa in più su di lei: se ha una figlia, la sua età, chi è il suo fidanzato dopo Alessandro Preziosi e la loro lunga storia d’amore.

Vittoria Puccini è Monica Grossi, Mentre ero via: età, figlia, fidanzato
Vittoria Puccini è Monica Grossi, Mentre ero via: età, figlia, fidanzato

Vittoria è diventata famosa per aver recitato nella fortunata soap Elisa di Rivombrosa, dove ha conosciuto proprio il suo ex compagno Alessandro Preziosi. Lei, nata nel 1981, oggi ha 38 anni ma nonostante sia ancora giovane ha già avuto alle spalle una carriera di tutto rispetto, iniziata con il regista Sergio Rubini nel film Tutto l’amore che c’è, poi due anni dopo Paz e qualche miniserie come La crociera e Sant’Antonio da Padova.

E’ con Elisa di Rivombrosa, però, che riesce ad ottenere successi e riconoscimenti come ad esempio un Telegatto per il personaggio femminile dell’anno. Oggi, insieme a Giuseppe Zeno, recita in Mentre ero via.

Vittoria Puccini, Monica Grossi Mentre ero via: vita privata, compagno, Alessandro Preziosi

Per quanto riguarda la vita privata di Vittoria Puccini, sappiamo che ha avuto una storia d’amore di ben 6 anni con il suo collega Alessandro Preziosi. Dalla loro relazione è nata Elena, loro figlia. Nonostante i due si siano lasciati continuano a mantenere un buon rapporto.

Da qualche anno la donna è fidanzata con Fabrizio Lucci, il suo nuovo compagno, che nella vita è un direttore di fotografia. Nonostante la differenza d’età (lui è più grande di lei di 20 anni), l’amore sembra essere molto forte.

Impostazioni privacy