Giorgia Cenni, chi è? La giornalista conquista gli italiani

Affascinante, di talento e telegenica stiamo parlando della cronista di Sky Giorgia Cenni, ecco tutto quello che abbiamo scoperto su di lei.

Giorgia Cenni

Giorgia Cenni è impegnata con la presentazione dei calendari per Sky e sta facendo letteralmente impazzire gli italiani per la sua incredibile bellezza.

Ecco qualche curiosità sul suo conto e sulla sua vita privata, non indovinerete mai chi è il suo fidanzato famoso.

Giorgia Cenni, tutto sulla giornalista Sky

Dopo Ilaria D’Amico e Paola Ferrari il mondo del giornalismo sportivo ha visto ascendere l’era della bellissima Diletta Leotta e Giorgia Rossi, le due sono diventate un vero e proprio fenomeno social.

Il loro primato sta per finire, perché dalle retrovie cresce sempre di più la popolarità di Giorgia Cenni, conduttrice insieme ad Alessandro Bonan di Sky Calcio Show.

Vita Privata

Calsee 1986 Giorgia Cenni è nata in Lombardia il 16 gennaio.

Fin da adolescente si appassiona al mondo dello sport e nei primi anni 2000 riesce ad avere la sua prima occasione con Sport Italia.

Nel 2016 la talentuosa mora riesce a iscriversi all’albo professionale e l’anno successivo approda a Sky, da prima come inviata e poi come presentatrice del calendario della Serie A.

Sempre nello stesso anno approda nella redazione di Sky Calcio Show dove, grazie alla sua passione, al suo talento e alla sua innegabile bellezza riesce a conquistare il cuore di tutti i telespettatori.

Il fidanzato famoso

Non si sa moltissimo della sua vita privata, a differenza di molte sue colleghe Giorgia non è ancora entrata sotto l’occhio vigile del mondo del gossip.

Tuttavia abbiamo scoperto che da qualche tempo frequenta il telecronista Sky Riccardo Trevisani.

Impostazioni privacy