Antonio Giuliani: dopo il malore la rinascita del comico

Antonio Giuliani ha avuto un passato difficile: dal suo primo lavoro all’affermazione nel mondo dello spettacolo fino al malore. La vita privata del comico.

antonio giuliani

Da Roma con furore: questo è Antonio Giuliani, uno dei comici più amati di Made in Sud che negli ultimi anni sta avendo davvero tantissimo e meritato successo. Il suo passato, anche recente, però, non è stato affatto semplice, soprattutto a causa di un bruttissimo malore che l’ha colpito.

Antonio Giuliani, malore del comico di Made In Sud: la sua vita privata

L’uomo, il cui primo lavoro prima di riuscire a vivere grazie al mondo dello spettacolo era il muratore, ha avuto purtroppo un malore all’apice della sua carriera.

Le sue condizioni di salute hanno fatto preoccupare e non poco tutti i suoi numerosissimi fan e soprattutto i colleghi, ma grazie al supporto della sua splendida famiglia, formata da sua moglie e sua figlia, l’uomo è riuscito a superare l’infarto e ripartire.

L’uomo, legatissimo alla moglie, ha espresso tutta la sua gratitudine nei suoi confronti tramite i social e poi, passo dopo passo, è ripartito alla grande. Antonio Giuliani adesso è rinato e non intende più fermarsi.

Impostazioni privacy