Antonio Giuliani: il comico con un passato inaspettato

Antonio Giuliani è uno dei tantissimi comici di Made In Sud il cui passato, tuttavia, ha sorpreso e non poco i fan quando ha deciso di svelarlo.

antonio giuliani

Il comico, che nella vita è anche un famoso attore e doppiatore, ha svelato tempo fa qual è stato il suo primo lavoro -che oggi non pratica più- prima di riuscire a sfondare nel mondo dello spettacolo. I fan sono rimasti davvero senza parole: non se l’aspettava nessuno.

Antonio Giuliani, lavoro prima di essere comico Made In Sud

L’uomo, infatti, prima di fare il comico, l’attore e doppiatore a tempo pieno, è stato un muratore che svolgeva la sua professione a Roma, città dove vive ancora oggi insieme alla bellissima moglie.

Il comico, che abbiamo visto soprattutto a Made In Sud ma non solo, ha svolto questo lavoro prima di riuscire a sfondare nel mondo dello spettacolo e soprattutto riuscire a mantenere la sua famiglia.

E’ stato un percorso non semplice ma grazie al suo talento e perseveranza è riuscito ad arrivare, perseguendo fino in fondo i suoi obiettivi. L’infarto del 2016 sembrava aver messo fine alla sua carriera ma Antonio Giuliani, grazie alla sua forza d’animo ed all’affetto di amici, colleghi e familiari, è riuscito a ripartire.

Impostazioni privacy