Un passo dal cielo 5, nuovi episodi con Daniele Liotti su Rai 1 a settembre

Mentre il pubblico sta ripassando la quarta stagione, in replica su Rai 1, è già stata annunciata la data di messa in onda di Un passo dal cielo 5, in tv a settembre.

un passo dal cielo 5 daniele liotti

Dopo 3 stagioni passate in compagnia di Pietro Thiene, interpretato da Terence Hill, nella quarta stagione di Un passo dal cielo ha fatto il suo debutto, al suo posto, Daniele Liotti. L’attore, che interpreta il comandante della forestale di San Candido Francesco Neri, è il protagonista anche di Un passo dal cielo 5, che presto sarà in tv.

Un passo dal cielo 5: data di uscita, cast, episodi, trama

In merito alla trama di Un passo dal cielo 5 lo stesso protagonista Daniele Liotti ha detto: “Rispetto alle precedenti, sarà strutturata diversamente perché non ci saranno i singoli casi per ogni puntata. Al contrario, la serie andrà in onda come una storia unica. Inoltre, sono state privilegiate le storie d’amore: la parte melò, insomma, diventerà più sostanziosa”.

Nel cast insieme a lui anche alcune altre “vecchie conoscenze”: Alice Mangione è Antonella Fabricetti, Silvie Stimpfl e Greta Chioccoloni sono le figlie di Huber, interpretato invece da Gianmarco Pozzoli. E ancora: Francesco Salvi, Enrico Ianniello, Caterina Shulha, Tommaso Ramenghi, Rocío Muñoz Morales, Pilar Fogliati, Francesca Piroi, Pierangelo Menci, Alice Torriani, Cristina Marino, Matteo Martari.

La fiction di Rai 1 verrà trasmessa tutte le domeniche a partire dal 15 settembre 2019, fino all’epilogo previsto per il 17 novembre. Tutte le puntate saranno anche disponibili sulla piattaforma online gratuita Rai Play, accessibile a tutti facendo una semplice registrazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🎬🔜

Un post condiviso da Daniele Liotti (@daniele.liotti) in data:

Impostazioni privacy