Alba Parietti fidanzato? “Lui ci prova sempre a entrare nel mio letto…”

Alba Parietti fidanzato? La donna è molto riservata, ma si lascia andare in alcune esternazioni su Instagram che non lasciano scampo.

alba parietti fidanzato

Alba Parietti ha avuto diverse relazioni amorose con personaggi dello spettacolo da quando ha divorziato nel 1990 con il comico Franco Oppini.

Ha dichiarato di essersi sempre lasciata in buoni rapporti con i propri ex tanto da dare i loro nomi ai gatti e ai cani che l’opinionista tiene in casa. Nuova fiamma all’orizzonte? Su Instagram spunta una foto che non lascia spazio a dubbi.

Alba Parietti fidanzato? “Non è il mio tipo”

Dotata di grande fascino ed intelligenza Alba Parietti si è distinta nel mondo dello spettacolo passando da showgirl a opinionista. Quest’ultimo ruolo le ha permesso di essere sempre sulla scena e non poche volte è entrata nel circuito dello scandalo.

Ha una vita molto movimentata, da cui non è esente quella amorosa. Si è spostata solo una volta nel 1981 con Franco Oppini da cui si è separata nel 1990. Da allora ha intrecciato diverse relazioni sentimentali, tra cui Stefano Bonaga e Christopher Lambert.

Se attualmente abbia un fidanzato non è dato saperlo. Infatti la Parietti si è dimostrata riservata su questo dettaglio, ma su instagram spunta una foto che non lascia spazio a dubbi.

La didascalia recita:” Non è proprio il mio tipo, ma lui ci prova sempre a infilarsi nel mio letto…” e l’immagine ritrae il suo cane Venghi che sta diventanto una vera star su Instagram.

Insomma il cuore della Parietti è tutto per il suo cane che riscuote un sentito successo con 745 like e 43 commenti.

Impostazioni privacy