Lutto nel mondo della musica, aveva solo 39 anni: un malore lo ha colpito nel sonno

Lutto nel mondo della musica, a soli 39 anni si è spento un famoso Dj. La sua morte pare sia naturale, un malore lo ha colpito nella notte.

Lutto nel mondo della musica

Non si è mai risvegliato dal suo sonno, il noto Dj Luca Casalucci ha perso la vita a causa di un malore, forse un infarto, che lo ha colto nel letto della sua abitazione.

Il mondo della musica è in lutto per la scomparsa di Shake The Rockfather, tanti i messaggi di cordoglio sui social e di vicinanza alla famiglia del Dj che si trova a dover affrontare questo lutto improvviso.

Lutto nel mondo della musica, addio Luca

Martedì 23 luglio i famigliari di Luca lo hanno ritrovato morto nella sua abitazione, attualmente la salma del giovane Dj è a disposizione dell’autorità giudiziaria, che sta valutando l’ipotesi di un’autopsia per scongiurare ogni dubbio sulle cause della morte.

Luca Castellucci era originario di Monastier di Treviso ed’era principalmente conosciuto nella provincia di Venezia e Treviso.

“Muoio ogni qual volta la musica non canta” parlava così di se il 39enne, che dii lui raccontava “Metto dischi, organizzo parties, passo le giornate a cercare musica”. 

Il saluto social al Dj

Immediato è stato il cordoglio dei fan e dei colleghi sui social network, dall’Hard Rock Café di Venezia scrivono “Perdiamo un carissimo amico e artista. Buon viaggio Shake, porta il rock ‘n’ roll anche lassù”.

Un amico gli ha lasciato un messaggio molto toccante “Quante risate, quanto tempo, quanti messaggi. Ci siamo sentiti ieri, ti preoccupavi per come stavo. Mi mancherai sempre”.

La raccolta fondi

Non solo parole ma anche fatti concreti, il popolo della notte – artisti, radio e clienti – hanno dato il via a una raccolta fondi che in poche ore ha raggiunto i 15000€ per aiutare concretamente la madre di Luca, non autosufficente.

Impostazioni privacy