Vittorio e Vanessa Temptation Island 2019 si sono baciati: la reazione di Katia

Vittorio e Vanessa si sono baciati. I due hanno messo le loro teste sotto una coperta, poi il bacio. La reazione di Katia a Temptation Island è inaspettata.

vittorio e vanessa temptation island

Vittorio e Vanessa a Temptation Island 2019 si sono baciati. O almeno questo è quello che le telecamere del programma di Canale 5 hanno lasciato pensare. I due, a cena di sera sulla spiaggia, si sono infilati sotto una coperta e tra i due sembra esserci stato un bacio. Sarà vero oppure no?

Vittorio e Vanessa Temptation Island 2019 si sono baciati: Katia chiede falò

La reazione di Katia Fanelli, la fidanzata fotonica del 31enne, è davvero inaspettata dopo aver scoperto che Vanessa e Vittorio si sono baciati. La ragazza, infatti, ha commentato dicendo che vuole subito un falò di confronto con il fidanzato.

Il nodo di tutto sembra essere quindi il carattere un po’ “bipolare” per certi versi della ragazza: da una parte, una parte profonda, dall’altra una ragazza festaiola e questo atteggiamento potrebbe spaventare e far allontanare le persone.

Questa è almeno la reazione di Nicolas, il single che sta conoscendo passo dopo passo ma che, così come accaduto con Alessandro, si sta allontanando un pochino.

Il bacio tra Vittorio e Vanessa, però, sembra aver scalfito e non poco il cuore della ragazza.

Impostazioni privacy