Ilaria piange per Javier: la reazione di Massimo

Ilaria e Javier, lacrime a Temptation Island: la ragazza ha rifiutato il weekend da sogno per lui, ma il motivo fa infuriare Vittorio.

Ilaria Teolis avverte Massimo

Ilaria piange per il single Javier e per la sua reazione dopo la sua decisione di non trascorrere un weekend da sogno al di fuori di Temptation Island con lui. Il fidanzato Massimo però l’ha trascorso con la single Elena ma lei non lo sa.

Ilaria e Javier, lacrime a Temptation Island: è addio?

La motivazione per la quale Ilaria ha detto di no al single tentatore è stata poi spiegata a Katia Fanelli: non ci è andata per non essere giudicata dal fidanzato Massimo e non, come ci si aspettava, perchè realmente non è interessata al tentatore.

Le ragioni che ha spiegato al single, che poi ha cercato per chiederle scusa, non l’hanno convinto: è lui adesso a non volere più trascorrere del tempo con lui. Insomma, si sono invertiti i ruoli ed il fidanzato Massimo non sembra provare pietà.

La ragazza rischia davvero di trovarsi da sola ma una cosa è certa: a Temptation Island 2019 è una delle persone più confuse di tutta questa stagione.

Impostazioni privacy