Pericolo per Enrico Mentana, lo studio va in fiamme: “Interrompo il Tg”

Lo studio che ospita il Tg di La7 è stato invaso dalle fiamme, pericolo per Enrico Mentana costretto ad interrompere la diretta.

Pericolo per Enrico Mentana

Il Direttore di La7 Enrico Mentana è stato costretto a interrompere il Tg durante la messa in onda per il pericolo fiamme: alle ore 20:35 si è chiusa la messa in onda del telegiornale.

Fiamme a La7 pericolo per Enrico Mentana

Negli studi di Via Umberto Novaro a Roma si è dipanato un incidendo che ha costretto l’interruzione della messa in onda del Tg.

Tempestivo l’intervento dei vigili del fuoco chiamati a domare le fiamme, la causa dell’incendio pare siano alcuni lavori di manutenzione sul tetto dell’edificio.

Proprio sul tetto hanno avuto origine le fiamme, che hanno costretto Mentana a interrompere il Tg mentre parlava con la giornalista Gabanelli.

L’informazione non si ferma

Mentana dopo aver mando la pubblicità e lasciato lo studio preso dalle fiamme è sceso di qualche piano nell’edificio che ospita La7 e dai locali di In onda ha chiuso con le ultime notizie su Piazzaffari prima di terminare la diretta.

Grazie all’ospitalità concessa da David Parenzo e Luca Telse il giornalista ha potuto terminare le notizie dell’edizione serale del Tg e lo ha fatto con grande spirito.

Ironizzando sull’incidente ha così esordito “Speriamo di essere sfuggiti alle fiamme, voi non sfuggite alla Borsa”.

Anche il saluto che fa ai telespettatori è simpatico ed ironico, segno evidente che il pericolo ormai è scampato “Ci vediamo domani, fiamme permettendo“.

Impostazioni privacy