Nicolas Bovi, tentatore Temptation Island: una carriera nel calcio

Nicolas Bovi è un tentatore di Temptation Island single. Il ragazzo si è avvicinato molto a Katia Fanelli, ma prima ha avuto una carriera nel calcio.

nicolas bovi temptation island

Il ragazzo che oggi vediamo a Temptation Island ha un passato nemmeno troppo lontano come calciatore: ha vestito infatti le casacche di Reggiana e Cagliari, ma a farlo conoscere al grande pubblico è stata la sua relazione con Breatrice Vialli: le foto del ragazzo che si è avvicinato a Katia Fanelli, la “Fotonica” dell’isola, parlano chiaro.

Nicolas Bovi, tentatore Temptation Island: calcio, foto, età

Il ragazzo, che è nato a Reggio Emilia, ha 27 anni e di professione è proprio un calciatore che attualmente milita nel Lentigione Calcio, compagine che si trova proprio nella su regione.

Il ragazzo nato nel 1993 ha un fisico statuario e, nonostante la sua carriera nel mondo del pallone gli sta dando molte soddisfazioni (come ad esempio l’aver giocato in prestito in Serie A), potrebbe essere in quello della tv che scoprirà di avere un futuro.

Nicolas Bovi e Katia Fanelli sono sempre più vicini e tra di loro c’è sempre più interesse: il fidanzato Vittorio Collina però, nonostante sia sempre più vicino alla single Vanessa, non è molto felice di vederli così vicini.

Impostazioni privacy