Giada Parra, moglie Paolo Conticini: “Un ergastolo!”

Giada Parra è la donna che ha fatto perdere la testa a Paolo Conticini, colui che non credeva al matrimonio. Ecco cosa pensa oggi di lei.

giada parra

Paolo Conticini sarà ospite del programma Io e Te, una trasmissione a conduzione di Pierluigi Diaco che mette in risalto le storie di ognuno di noi. Tanti sono gli argomenti di cui potrà parlare come ad esempio della moglie, Giada Parra, e del rapporto che ha con lei.

Giada Parra, ombra di gelosia per Conticini?

Paolo Conticini è uno degli ospiti di Io e Te, un nuovo format nato per sostituire Vieni da me durante la pausa estiva. Il programma è condotto da Pierluigi Diaco con l’aiuto di Sandra Milo e Valeria Graci. Va in onda su Rai 1 dalle ore 14,00 alle ore 15,40 ed è suddiviso in tre momenti: Ad armi pari; La posta del cuore; L’intervista.

La puntata di oggi, lunedì 22 luglio, si prospetta davvero elettrizzante. Infatti non sono pochi gli argomenti che di cui potrà parlare il Vip, tra cui potrebbe fare riferimento al suo rapporto con la moglie Giada Parra.

I due sono sposati da oltre 25 anni e durante un’intervista a Vieni da Me condotto da Caterina Balivo, ha espresso quali sono i suoi reali sentimenti ad oggi: “Un ergastolo! Se mi dà fastidio che sia desiderata?! Probabile, però posso essere anche orgoglioso che tutti la vogliano ma lei sia solo mia!“.

Insomma sembra che dopo tanti anni la passione sia ancora viva. Riguardo a un possibile tradimento della moglie non sa se lo perdonerebbe. Per saperlo è necessario ritrovarsi nella situazione e scherzandoci sù ha affermato che avverte sempre due ore prima del suo rientro a casa.

Impostazioni privacy