Elisa Isoardi, vacanze: accusata di pedofilia? La rabbia dei fan

Elisa Isoardi sta trascorrendo le proprie vacanze prima di tornare a La prova del Cuoco, tuttavia una foto postata su Instagram ha scatenato l’ira dei fan.

elisa isoardi

La Rai ha confermato la conduzione de La prova del Cuoco a Elisa Isoardi, la quale si sta godendo del meritato riposo. La conduttrice ama condividere qualche scatto su Instagram, ma una in particolare non è stata apprezzata dai fan.

Elisa Isoardi, una foto fa storcere il naso

In attesa di riprendere la stagione televisiva con La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi si sta concedendo del meritato riposo. Non mancano dei scatti postati sui social, solo su Instagram vanta 370 mila followers e quasi 2,4 mila post condivisi.

Già ieri la conduttrice aveva attirato l’attenzione con una copertina in topless sulla rivista Gente. La foto è stata molto apprezzata dal pubblico che hanno notato il qualche chilo in più della Isoardi. Tuttavia sembra che le nuove forme siano proprio piaciute. A Tal proposito, la conduttrice ha affermato di aver preso 5 chili, in quanto durante La prova del Cuoco si spizzica sempre un po’.

Ora è tornata sulla scena con una foto che ha fatto storcere il naso in cui bacia sulla bocca un bambino. L’immagine ha attirato il dissenso dei suoi followers tanto che c’è chi l’ha additata in malo modo: “Si rischia di dare un messaggio pericoloso ai bambini. È come dire che è giusto se le persone hanno contatti così intimi con loro” alludendo alla pedofilia.

E poi ancora “I bambini non si baciano sulla bocca. Vergogna!” oppure “È un bacio disinteressato ancora per qualche anno… Voglio vedere quanto si fa adolescente” o “Ci vuole rispetto verso i bambini“.

Impostazioni privacy