Francesca de Andrè, il padre chiede una tregua dopo la tempesta

Francesca de Andrè e il padre non ha un bel rapporto tanto che si è parlato di diffide, ora qualcosa è cambiato perché lui ha deciso di deporre le armi.

francesca de andrè

Tra Francesca de Andrè e il padre Cristiano c’è un passato turbolento. Addirittura sembra che i due siano andati per vie legali, ma ora lui sembra voler seppellire l’ascia di guerra. Cosa sta accadendo? Ecco tutti i dettagli.

Francesca de Andrè, la guerra con il padre Cristiano

Francesca de Andrè è conosciuta al pubblico italiano per aver preso parte al Grande Fratello. Dentro la casa più spiata d’Italia, il telespettatore ha potuto conoscerla e comprendere le sue debolezze, così come il suo passato turbolento in famiglia.

Lei e suoi fratelli non hanno un buon rapporto con il padre Cristiano a causa del suo cattivo comportamento. Soprattutto Francesca è dovuta ricorrere alle maniere forti, infatti ha querelato il padre per calunnia in quanto aveva riportato delle informazioni sbagliate sul suo conto.

Tuttavia lo stesso Cristiano ha fatto la stessa cosa nei confronti della figlia durante il 2017, poiché Francesca aveva affermato di aver visto il padre picchiare la sorella minore. I rapporti sono diventati talmente gelidi da culminare nella diffida.

Ora però sembra che Cristiano si voglia riconciliare con i suoi figli. Sembra che si sia già riappacificato con Fabrizia, la quale aveva postato alcune storie durante un concerto di lui.

Lo stesso Cristano ha confermato tale ipotesi pubblicando una foto delle sue figlie Fabrizia e Alice. La didascalia è significativa: “È arrivata anche Alice! Aspetto Francesca quando vuole per deporre le armi. Con Filippo ci vedremo nel mese di agosto“. Insomma è sua intenzione correre ai ripari, chissà cosa deciderà di fare la gieffina.

Impostazioni privacy