Taylor Mega e la sua prima volta: “È stato orribile””

Taylor Mega si è lasciata andare ad alcune confidenze con i suoi followers. Infatti l’influencer ha risposto ad alcune loro domande.

taylor mega

Taylor Mega è conosciuta al pubblico italiano per aver partecipato all’Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip. Da quando è nota grazie al piccolo scherzo, c’è molta curiosità sulla sua persona e lei ha deciso di rispondere ad alcune domande fatte dai suoi followers.

Taylor Mega, prima volta: aveva solo 14 anni

Taylor Mega ha raggiunto il pubblico italiano grazie alla sua partecipazione a programmi televisivi come l’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip come guest star. Ad oggi è una vera e propria influencer che ha un dialogo continuo e senza schermi con i suoi followers.

L’influencer ha chiesto ai suoi seguaci di Instagram di farle qualche domanda a cui lei avrebbe risposto. Tra queste ne ha selezionata una un po’ piccate e che guarda all’intimo di Taylor.

Infatti un suo follower le ha chiesto della sua prima volta. Lei è andata dritto al sodo affermando che non sia stata un granché. Poi si è lasciata andare a qualche dettaglio. L’influencer aveva solo 14 anni quando ha perso la verginità e si trovava a bordo di un auto in un parcheggio. Poi ha aggiunto: “Però il tipo era ben dotato, mi ci sono fidanzata per un anno“.

Di recente ha fatto parlare anche un suo presunto rifiuto di partecipare al Grande Fratello. Infatti sembra che abbia dei progetti ben più grandi e aspiri a lavorare in tv in programmi ben diversi da quelli del reality.

Impostazioni privacy