Andrea Filomena ama Jessica? Le sue parole vi stupiranno

Andrea Filomena ama ancora Jessica? Le parole del ragazzo dopo aver lascio Temptation Island vi lasceranno a bocca aperta. Ecco perchè.

Andrea Filomena furioso

Solo la scorsa settimana abbiamo visto l’addio a Temptation island di Jessica BattistelloAndrea Filomena, la coppia ch avrebbe dovuto sposarsi lo scorso giugno ha scelto di lasciare il reality da single.

Oggi il ragazzo è tornato a parlare della sua ex e ha confessato se dopo quest’esperienza la ama ancora.

Andrea Filomena ama Jessica? La sua confessione

Ad annullare le nozze era stata Jessica che ha un passo dal grande giorno non se l’è sentita di proseguire.

I due hanno continuato a vivere insieme ma le cose non sono andate come sperato. per questo motivo ha spinto Andrea a partecipare a Temptation Island.

Qui la relazione tra i due è precipitata vorticosamente, Jessica ha subito puntato gli occhi su Alessandro Zarino, tanto che il suo fidanztao avrebbe voluto avere un falò di confronto già la prima settimana.

Oggi il ragazzo è tornato a parlare della sua ex e ha rivelato i suoi sentimenti per lei.

“L’amore che ho provato per lei non piò sparire da un momento all’altro” afferma il giovane, ancora molto provato dall’esperiena vissuta. Tuttavia lancia un messaggio di speranza “Man mano che passano i giorni, la sofferenza lascia spazione alla consapevolezza”.

Per fortuna Andrea Filomena può contare sull’appoggio della sua famiglia e dei suoi amici.

L’opinione su Alessandro

Alessandro Filomena ha detto anche la sua opinione su Alessandro Zarino che ha rubato il cuore della sua ex: “ Non ho niente di personale contro di lui, non lo conosco e non posso giudicarlo, parlare con lei faceva parte del suo ruolo”.

Impostazioni privacy