Valeria Graci e Katia Follesa hanno litigato? La verità

Valeria Graci e Katia Follesa hanno litigato? La coppia di comiche, diventate famose a Zelig, non sono in tv insieme da molto tempo: ecco cos’è successo.

valeria graci katia follesa

Le abbiamo conosciute ed apprezzate a Zelig mentre interpretavano due concorrenti di “Miss Italia”, ma da ormai 7 anni circa non collaborano più. In molti si chiedono se Katia Follesa e Valeria Graci abbiano litigato. Ecco la verità svelata dalla conduttrice di Io e Te insieme a Pierluigi Diaco e Sandra Milo.

Valeria Graci e Katia Follesa hanno litigato? La verità sulla conduttrice di Io e Te

I loro fan se lo sono chiesti spesso, ma la risposta è no: Valeria Graci e Katia Follesa non hanno litigato e sono ancora grandi amiche. La loro decisione di separarsi è stata frutto di una decisione comune in quanto entrambe hanno voluto prendere strade diverse.

Se, infatti, oggi la Graci è un’affermata conduttrice, la Follesa ha al contrario voluto continuare la sua carriera nel mondo della comicità. L’abbiamo vista spesso, infatti, in programmi comici come Paperissima Sprint, Buona La Prima, Sbandati e molti altri ancora, come ad esempio Bake Off Italia.

E’ stato chiesto alle due se ritornerebbero un domani a fare un progetto insieme e la risposta è stata una decisa apertura, anche se al momento non c’è assolutamente nulla di concreto all’orizzonte.

Al contrario. Ormai Valeria Graci vive a Milano, mentre Katia Follesa a Roma: le due strade si sono divise, anche se le due si sentono spesso via WhatsApp. L’amicizia, insomma, dura nel tempo.

Impostazioni privacy