Vegas Jones, musica terapeutica: Trankilo ha guarito un ragazzo

Vegas Jones produce un tipo di musica dalle note motivazionali e terapeutiche tanto che un ragazzo è guarito ascoltando Trankilo.

vegas jones

Vegas Jones è molto apprezzato nel panorama italiano ed internazionale. La sua musica riesce a toccare delle corde inedite tanto da essere considerata terapeutica. Ecco cosa ha rivelato durante un’intervista.

Vegas Jones, la musica che fa rinascere

Matteo Privitera, in arte Vegas Jones, è un ragazzo di 24 anni che riesce tramite la propria musica a toccare la sensibilità umane. In particolare Trankilo è un pezzo che lo ha reso famoso per avere una sfumatura terapeutica. In molti ascoltandola ritrovano calma e serenità.

Proprio per questo Vegas Jones ha pensato di seguire quella scia. Con Malibu e Yankee Candle ha cercato di ricreare quella vibe di riscatto. Addirittura il cantante ha rivelato un retroscena molto interessante.

Lo ha raccontato ai microfoni di Noisey durante il Fabrique di Milano. “A Monza c’è un istituto in cui si trovano tanti ragazzi in riabilitazione o anche malati di leucemia. Ho saputo che tra questi c’erano dei miei ascoltatori [..] Un ragazzo che era in cura da un anno ha sentito Trankilo. Io sono andato a trovarlo, poi dopo sette giorni era fuori, guarito. Quella roba lì l’ho vista con i miei occhi” ha affermato il rapper.

Impostazioni privacy