“La vita in diretta Estate” la tragedia di Maria Chindamo. Il fratello: “Le telecamere erano manomesse”

Maria Chindamo: una donna, madre e vedova che è riuscita a portare avanti una famiglia, nonostante le difficoltà della vita

Beppe Convertini e Lisa Marzoli la vita in diretta estate

Lei lavoratrice 44 anni, persona indipendente sempre onesta e col sorriso sulle labbra, è stata brutalmente uccisa quando i suoi bambini erano piccoli.

Dopo anni di ricerche finalmente la svolta . “Indagate tre persone, arrestata una”– ha dichiarato Vincenzo, il fratello di Maria- “il sistema di videosorveglianza, che avrebbe permesso subito di scoprire chi ha aggredito e ucciso brutalmente mia sorella quella mattina, proprio in quel giorno e in quelle circostanze,non ha funzionato- prosegue- il grande lavoro delle forze dell’ordine ha permesso di scoprire che quel sistema era stato manomesso. – continua- Maria era una persona sempre allegra e sorridente. Era una donna libera, una lavoratrice, una donna e mamma eccezionale e forse questa sua indipendenza e forza hanno infastidito qualcuno.

La figlia Federica:”sogno di diventare magistrato”

Di Maria parla anche Federica, la figlia, la quale ai microfoni della trasmissione afferma:“Mia madre è riuscita a darci quella serenità che avevamo perso quando mio padre è morto. – continua- ho molti ricordi di lei, mi ha insegnato che nella vita bisogna essere sempre onesti. Ho molti sogni nel cassetto, il suo ricordo è ancora vivo. Io sogno di diventare magistrato e proseguo questa via”. 

Impostazioni privacy