Giuliana De Sio: un lutto le ha cambiato la vita

Giuliana De Sio è ospite di Io e Te oggi da Pierluigi Diaco. La donna si è raccontata tra pubblico e vita privata, ma un lutto l’ha toccata nel profondo.

giuliana de sio

La donna, che è una famosissima attrice, ha avuto una carriera davvero stupenda, ma ha avuto anche un lutto che le ha cambiato la vita: la scomparsa di sua madre.

Giuliana De Sio, lutto e vita privata: oggi è fidanzata o single?

Questo lutto le ha cambiato molto la vita ed ha avuto anche una ripercussione sulle sue relazioni future. Della sua vita privata si sa pochissimo: sappiamo che ha avuto una relazione ed è stata fidanzata con Mario De Felice e successivamente, una volta che si sono lasciati, un flirt mai confermato con Michele Morrone. Oggi si professa single.

Pierluigi Diaco come ogni volta intervisterà il personaggio del giorno, che quest’oggi è Giuliana De Sio. Uno dei momenti più attesi è senz’altro quello il cui il conduttore imbraccia la chitarra ed inizia a suonare, con l’ospite di turno che inizia a cantare sulle note dello speaker di Rtl.

Speriamo soltanto che questa volta a Giuliana De Sio non squilli il telefono come accaduto a Vira Carbone: nuove polemiche sul programma di Rai 1 sarebbero forse deleterie non solo per il talk show ma in generale per la bellezza della trasmissione, che si è sempre caratterizzata per i toni pacati ed i bei sentimenti.

Impostazioni privacy