Rosy Abate 2 ecco quando inizia: tutte le anticipazioni e un amaro addio

Finalmente abbiamo una data per la messa in onda di Rosy Abate 2, tutte le anticipazioni sulla serie con Giulia Michelini e l’amaro addio di un personaggio.

Rosy Abate 2

Questa sera come ogni martedì su Canale 5 tornano le repliche di Rosy Abate- La Serie.

Lo show giunto alla quarta puntata sta rinfrescando la memoria ai telespettatori, ansiosi di scoprire tutte e novità sulla nuova stagione prevista per settembre.

Rosy Abate 2: data ufficiale

Finalmente è stata resa nota la data di uscita della seconda stagione di Rosy Abate, la fiction con Giulia Michelini nata come spin-off della seguitissima serie Squadra antimafia – Palermo oggi.

I fan sono ormai in trepida attesa per scoprire le sorti della loro beniamina e a quanto pare non dovranno attendere molto.

La seconda stagione, infatti, prenderà il via il 13 settembre 2019 su Canale 5 e potremo finalmente scoprire quale sorte aspetta la bella Regina di Palermo. Riuscirà a ricongiungersi con il piccolo Leonardo?

Tremendo addio

La seconda stagione della seria con la Michelini riprenderà esattamente sei anni dopo la fine della prima.

Rosy dopo essere stata arresta sei anni prima può finalmente lasciare il carcere per riabbracciare il suo amato figlio.

L’amaro addio alla serie del giovane attore Francesco Mura ha preoccupato molto i fan, il ragazzo interpreta infatti Leonardo Abate e la sua assenza dallo show fa temere il peggio.

Ma non c’è di che preoccuparsi, il salto temporale della storia ha creato la necessità di trovare un attore più avanti d’età rispetto al giovane Francesco Mura.

Leonardo ci sarà quindi nella seconda stagione, ma riuscirà a perdonare la madre per il passato mafioso?

Impostazioni privacy