Marica Pellegrinelli, nuovo amore dopo Eros Ramazzotti? La foto

Marica Pellegrinelli ha un nuovo amore dopo Eros Ramazzotti? In molti si chiedono se abbia un nuovo fidanzato, chi è e se avrà lei l’affido del figlio.

marica pellegrinelli

Dopo l’abbandono dei social network e la difesa da parte dell’ormai ex marito Eros Ramazzotti, la donna è ritornata su Instagram ed ha commentato questo suo difficile periodo. Moltissimi utenti si sono chiesti se abbia già un nuovo fidanzato oppure no: esiste già un nuovo amore per lei?

Marica Pellegrinelli, nuovo fidanzato? Foto ex moglie Eros Ramazzotti

In molti se lo stanno chiedendo ma la risposta, al momento e stando alle informazioni che abbiamo, è no. L’ex moglie del cantante Eros Ramazzotti e madre di suo figlio Gabrio Tullio, al momento è single.

Resta da capire di chi sarà l’affido del figlio, se sarà molto probabilmente congiunto oppure il giudice farà un vero e proprio colpo di scena cambiando le carte in tavola.

La loro separazione, però, dovrebbe essere tranquilla a differenza di tutto il caos nato sui social. Il nuovo amore di Marica Pellegrinelli dopo Eros Ramazzotti può aspettare: non ci sono foto del suo nuovo fidanzato e nulla fa pensare ad una nuova relazione per lei.

Impostazioni privacy