Katia Fanelli e Vittorio Collina in crisi: vicini al falò di confronto?

La relazione tra Katia Fanelli e Vittorio Collina sembra irrimediabilmente in crisi, le carte in gioco sono cambiate e ora è lui a tenere le redini.

Katia Fanelli e Vittorio Collina in crisi

Quando Katia FanelliVittorio Collina sono approdati a Temptation Island era la bionda fotonica ad avere il potere maggiore, nelle ultime settimane le cose sono cambiate e i due sembrano vicini a una grande crisi.

Che siano pronti a confrontarsi davanti al falò? Staremo a vedere questa sera su Canale 5 a partire dalle ore 21.30 con la quarta puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia.

Katia Fanelli e Vittorio Collina verso la crisi, cosa c’è di vero?

Katia Fanelli è finita in lacrime dopo aver visto il suo fidanzato Vittorio Collina diventare intimo con la bella Vanessa.

In quel momento per lei è stato chiaro che qualcosa stava cambiato, tanto da affermare “Fortuna che era lui quello innamorato”.

Tuttavia va detto che la  bionda fotonica ha sempre messo in dubbio i suoi sentimenti nei confronti del ragazzo, tanto da ammettere che lui meriterebbe di più.

La situazione appare ora del tutto cambiata e i due potrebbero decidere di confrontarsi davanti a un falò.

Dopotutto Katia pur avvicinandosi ai single tentatori presenti sull’isola non ha mai instaurato con loro un rapporto intimo.

Lo stesso non si può dire per Vittorio, che con Vanessa ha instaurato una relazione molto intima, seppur i due non si sono mai spinti oltre.

I due giocano, scherzano e si stringono come una coppia all’inizio di una relazione. Staremo quindi a vedere come proseguirà la loro storia.

Gestione cookie