Katia Fanelli in lacrime per Vittorio Collina: è crisi

Katia Fanelli è in crisi per Vittorio Collina. A Temptation Island 2019 è un colpo di scena dietro l’altro: la ragazza fotonica sembrava la più innamorata.

katia fanelli crisi vittorio collina lacrime

Sembrava sempre più lontano dal suo fidanzato Vittorio Collina, per il quale non pareva provare nessuna mancanza né sentimento. A Temptation Island arriva il colpo di scena: Katia Fanelli piange per il suo fidanzato sempre più vicino alla single Vanessa.

Katia Fanelli piange per Vittorio Collina: falò tra crisi e lacrime?

Le anticipazioni di Temptation Island per lunedì prossimo parlano di un possibile falò di chiarimento ed incontro per loro due: cosa accadrà?

C’è grande attesa per il loro falò di confronto in cui avranno un chiarimento sia per Vittorio sempre più vicino alla tentatrice Vanessa per la quale sembra provare una forte attrazione, sia per il futuro di Katia Fanelli “fotonica” ed attratta da Alessandro (che però ha detto che tra loro ci sarà solo una forte amicizia).

Insomma, nessuno si sarebbe mai aspettato le lacrime di Katia Fanelli di Temptation Island per il fidanzato Vittorio, soprattutto dopo le frasi spinte nei confronti del fisico dei single presenti sull’isola. Il falò di lunedì prossimo sarà decisivo: si lasceranno oppure no?

Impostazioni privacy