David Scarantino deluso da Cristina: il bacio della vergogna

Cristina ha baciato Sammy e ha fortemente deluso David Scarantino, la coppia riuscirà a superare questo momento di crisi?

David Scarantino deluso da Cristina

David Scarantino non ha reagito bene al bacio tra la sua fidanzata Cristina e Sammy Hassan, uno dei single tentatori.

L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne è fortemente deluso dalla sua fidanzata: “Sta facendo quello che non vorrebbe ricevere”.

David Scarantino deluso da Cristina: quel bacio ha rovinato tutto

David Scarantino ha capito a Temptation Island di amare fortemente la sua fidanzata Cristina, che dall’altra parte del villaggio si sta godendo la vita con l’aitante Sammy.

Con il giovane è scattato anche un bacio che non è passato inosservato da David, fortemente deluso dalla donna con la quale ha scelto di lasciare Uomini e Donne.

I due lasciatesi alle spalle il programma condotto da Maria De Filippi hanno deciso di andare a convivere ed’è stato proprio questo cambiamento a creare i primi scompensi.

I due hanno quindi deciso di mettere alla prova la loro relazione nel programma condotto da Filippo Bisciglia.

Qui le cose non sono andate come sperato, se da una parte David non ha interagito in maniera intima con le altre single lo stesso non si può certo dire della sua fidanzata.

Cristina Incorvaia sta avverando tutte le paure di David, che deluso potrebbe anche decidere di chiedere un falò chiarificatore e abbandonare da solo il programma, come successo la scorsa settimana tra Nunzia e Diego.

Insomma, in questa quarta puntata di Temptation Island non mancheranno sicuramente i colpi di scena.

Impostazioni privacy