Jessica Battistello si presenterà al falò? La decisione di Andrea

Jessica Battistello si presenterà al falò di confronto deciso da Andrea? I dubbi sono tanti, sopratutto per la sintonia creata con Alessandro.

Jessica Battistello

Non è certa la presenza di Jessica Battistello al falò di confronto fortemente voluto dal suo fidanzato Andrea Filomena, stanco dell’eccessiva intimità creata dalla giovane con il tentatore Alessandro.

La coppia è approdata a Temptation Island per capire se tra di loro il sentimento è ancora forte, dato che a giugno avrebbero dovuto sposarsi ma la bella mora ha deciso di far saltare le nozze.

Jessica Battistello al falò, presenza incerta

Jessica Battistello nel corso della sua permanenza a Temptation Island ha già rifiutato un falò di confronto con il suo ragazzo Andrea Filomena, il quale questa volta sembra molto deciso nella sua presa di posizione.

Dopo l’ennesimo video della sua fidanzata in compagnia dell’affascinante Alessandro, il parrucchiere sembra deciso a mettere un punto all’intera faccenda.

“Mi ha portato qui per vederla iniziare una nuova storia?” ha chiesto Andrea al conduttore Filippo Bisciglià prima di richiedere a gran voce il falò di confronto.

La storia con Alessandro

Alessandro è l’affascinante single che ricopre il ruolo di tentatore nel villaggio delle ragazze.

Da subito è parso chiaro il suo interesse per la Battilocchio, tanto da avvinarla già nelle prime ore di permanenza sull’isola.

Nelle varie esterne tra loro la sintonia è cresciuta, anche se non sono mai andati oltre un tenero abbraccio.

Durante una delle ultime esterne Jessica ha affermato che il ragazzo si sta innamorando, sarà così? E quali sono i reali sentimenti della Battilocchio: ama ancora Andrea o ha ormai irrimediabilmente messo un punto sulla loro storia d’amore?

Impostazioni privacy