Angelo Rizzoli, ex marito Eleonora Giorgi: “Mi ha salvata dall’eroina”

Angelo Rizzoli è stato l’uomo che ha tolto Eleonora Giorgi dal periodo in cui l’attrice facevo uso dell’eroina per colmare le sue mancanze.

angelo rizzoli

Eleonora Giorgi sarà ospite del programma Io e Te, una trasmissione a conduzione di Pierluigi Diaco che mette in risalto le storie di ognuno di noi. Tanti sono gli argomenti di cui potrà parlare come ad esempio l’amore per Angelo Rizzoli che l’ha salvata da una brutta fine.

Angelo Rizzoli, quel gesto che la Giorgi ricorda ancora

Eleonora Giorgi è uno degli ospiti di Io e Te, un nuovo format nato per sostituire Vieni da me durante la pausa estiva. Il programma è condotto da Pierluigi Diaco con l’aiuto di Sandra Milo e Valeria Graci. Va in onda su Rai 1 dalle ore 14,00 alle ore 15,40 ed è suddiviso in tre momenti: Ad armi pari; La posta del cuore; L’intervista.

La puntata di oggi, venerdì 12 luglio, si prospetta davvero elettrizzante. Infatti non sono pochi gli argomenti che di cui potrà parlare la Vip, tra cui potrebbe fare riferimento ai tempi dell’eronia.

Infatti sopraffatta dal successo ottenuto nel mondo dello spettacolo e dalle continue pressione, l’attrice si è lasciata andare andare al vizio dell’eroina.

La droga è stato un modo per colmare quel senso di tristezza e di solitudine che la pervadeva. Grazie all’amore provato per Angelo Rizzoli, però, è riuscita a uscire dal tunnel dell’eroina.

Io mi sono innamorata e in un mese ne sono uscita, non l’ho più toccata. Non a tutti capita questa fortuna. Quindi ragazzi tenetevi lontani da quella roba” ha affermato durante un’intervista al Maurizio Costanzo Show.

I due sono stati sposati dal 1979 al 1983 e hanno avuto il figlio Andrea Rizzoli.

Impostazioni privacy