The Giornalisti, Maradona Y Pelè: brano più trasmesso in radio

Sono abituati a sfornare un tormentone dopo l’altro, e Maradona Y Pelè non fa eccezione: il brano dei The Giornalisti è il più trasmesso dalle radio.

the giornalisti maradona y pelè

La guerra tra i tormentoni estivi è entrata nel vivo. Dal punto di vista radiofonico il brano che sta avendo la meglio è quello dei The Giornalisti, il più trasmesso della settimana. Con grande soddisfazione, non è l’unica canzone italiana del podio, anzi: anche in seconda e terza posizione della classifica troviamo canzoni italiane!

The Giornalisti, è loro il brano più trasmesso

Il video di Maradona y Pelé, cliccatissimo, ha superato i 6 milioni di visualizzazioni su YouTube. La canzone piace, ha un ritmo fresco, estivo, ballabile: è un vero e proprio tormentone estivo. E le radio, infatti, lo trasmettono tantissimo.

Il brano si è aggiudicato il primo posto nella classifica settimanale realizzata da EarOne dei singoli più trasmessi in radio. Al secondo posto Ostia Lido di J-Ax e al terzo Nuova era di Jovanotti.

Nella prima settimana di luglio gli altri brani in classifica, dal quinto al decimo posti, sono stati:

  • Calipso, Charlie Charles feat. Sfera Ebbasta, Mahmood e Fabri Fibra
  • Buona (cattiva) sorte, Tiziano Ferro
  • Mambo Salentino, Boomdabash feat. Alessandra Amoroso
  • Girls go wild, LP
  • Jambo, Takagi & Ketra, Omi e Giusy Ferreri
  • Never really over, Katy Perry

Concerto al Circo Massimo

The Giornalisti si esibiranno in una location d’eccezione: saranno al Circo Massimo di Roma il 7 settembre prossimo. Si tratta di un evento di enorme portata, considerando che il Circo Massimo è stato il luogo di storici concerti come quelli di Bruce Springsteen e Roger Waters.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Noi siamo il romanticismo e crediamo nei Thegiornalisti. LOVE!

Un post condiviso da Tommaso Paradiso (@tommasoparadiso) in data:

Impostazioni privacy