Scioglimento degli 883: che fine ha fatto Mauro Repetto?

Il biondino degli 883, amico di Max Pezzali adesso vive in Francia. Lavora stabilmente nel teatro e ha sempre una grande passione per la musica

Mauro Repetto, il mitico biondo e giovane degli 883, band molto nota negli anni ’90, adesso è fuori Italia e ha cominciato una nuova vita.

Dopo il successo ottenuto con la band italiana, adesso si gode la vita all’estero dopo aver preso parte a diversi progetti lavorativi in Italia e in Europa.

Mauro Repetto e la sua carriera dopo gli “883”

Il suo ricordo è “riapparso” dopo che a “Che tempo che fa” Fabio Fazio lo aveva personalmente invitato alla trasmissione, sperando persino che potesse tornare presto a far visita nel suo paese d’origine.

Mauro, per ora, si trova in Francia dove è felicemente sposato con la designer Joséphine  da cui ha avuto due bambini.

Dopo il 1994, Repetto si era definitivamente allontanato dall’Italia e si era trasferito a Miami. Oltre Oceano aveva cominciato a intraprendere le più disparate attività da quella di attore a quella di ballerino e animatore per Disneyland finanche a organizzatore di eventi.

Infine decise di trasferirsi in Francia dov’è effettivamente rimasto, dopo aver conseguito la laurea in lettere e filosofia. Dal 2012 è impegnato stabilmente nel teatro, ma ha sempre una grande passione per la musica.

Impostazioni privacy