“Moxie Tributo a Gianna Nannini” a Viareggio evento dedicato alla cantautrice italiana

A Viareggio il prossimo venerdì previsto un evento tutto dedicato a Gianna Nannini. Pubblicizzato attraverso i social, ha già raccolto decine di adesioni

“Approda al Moxie il Tributo Toscano di Gianna Nannini Bomba all’Hotel per ripercorrere tutti i più grandi successi della rocker senese!” questa la locandina che da giorni campeggia sui social italiani più seguiti.

Previsto per venerdì 19 luglio un importante tributo alla grande cantante italiana Gianna Nannini.

L’evento, pubblicizzato capillarmente attraverso i social, si terrà in Viale Europa  31 a Viareggio dalle ore 20 alle 23.30 circa.

La manifestazione sarà pubblica e avrà luogo presso il Moxie Lounge Bar. Al momento già diversi appassionati hanno aderito.

Gianna Nannini e la sua lunga carriera

La cantautrice italiana, oggi 65enne, risulta da sempre una tra le più amate dal popolo del Bel Paese. La sua carriera, cominciata già dagli anni 70, non ha mai conosciuto momenti di discesa forti e il grande pubblico l’ha sempre apprezzata per il suo grande carisma.

La cantante di“Bello e Impossibile” ha sempre fatto sold out nei suoi concerti e le cover Band hanno spesso riscosso un grande successo nell’imitare le sue canzoni.

La sua carriera si è temporaneamente interrotta ad agosto del 2018, quando ha ricevuto il “Premio Lunezia Rock d’Autore” a La Spezia per la qualità letteraria e musicale delle sue composizioni.

Impostazioni privacy