Bridgerton, su Netflix nel 2020 la nuova serie tv di Shonda Rhimes

Bridgerton, la prossima serie tv firmata da Shonda Rhimes, sarà su Netflix il prossimo anno. Si preannuncia un altro grande successo.

Bridgerton serie tv Shonda Rhimes

La serie tv Bridgerton è tratta dalla saga di libri di Julia Quinn, 9 in tutto. La storia è ambientata nella Londra di inizio Ottocento. Da sfondo ai personaggi, un mondo sontuoso e affascinante, sexy e competitivo dell’alta società. Otto, gli episodi in programma per la prima stagione, che sarà su Netflix nel 2020.

Bridgerton, trama e cast

La famiglia Bridgerton è composta da una madre vedova e dai suoi otto figli. Infatti ciascun libro della saga è dedicato a ognuno dei figli, più un nono volume che racconta una nuova generazione.

Shonda Rhimes toccherà molto le corde romantiche della storia, trattandole anche con ironia. E gli attori che interpreteranno alcuni personaggi della storia sono stati già definiti. Nello specifico: Daphne (Phoebe Dynnevor), Anthony (Jonathan Bailey), Colin (Luke Newton), Eloise (Claudia Jesse), il Duca di Hastings Simon Basset (Regé Jean-Page), Lady Violet (Ruth Gemmel), Lady Danbury (Adjoa Andoh), la Regina Charlotte (Golda Rosheuvel), Penelope Featherington (Nicola Coughlan), Marina Thompson (Ruby Barker), Siena Rosso (Sabrina Bartlett), Lady Portia Featherington (Polly Walker).

“Durante la creazione di questa serie, l’obiettivo era di trasformare un genere molto tradizionale in qualcosa di fresco, intelligente, sexy e divertente. Questo è esattamente ciò che il cast incarna e io sono estremamente entusiasta di vederli interpretare questi personaggi, che affascineranno gli spettatori”, ha commentato Shonda Rhimes.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It’s not Thursday, but this is a fun throwback. 📸: @jucophoto

Un post condiviso da Shonda Rhimes (@shondarhimes) in data:

Impostazioni privacy