Home Personaggi Amadeus sposa Giovanna Civitillo: celebrato rito religioso

Amadeus sposa Giovanna Civitillo: celebrato rito religioso

A distanza di 10 anni dal rito civile che li aveva resi marito e moglie, oggi Amadeus e Giovanna Civitillo si sono sposati anche in Chiesa.

amadeus sposa matrimonio

Lui 56 anni, lei 41: la notizia del rinnovo delle promesse nuziali era giunta di recente e infatti oggi Amadeus e Giovanna Civitillo si sono di nuovo detti sì.

Amadeus e Giovanna Civitillo: sì in Chiesa

Amadeus e Giovanna Civitillo si sono sposati in una chiesetta di Roma questa mattina, in presenza di pochi intimi amici: una cerimonia molto romantica, che rappresenta il coronamento di un sogno.

“Siamo due persone credenti e questo sì detto davanti a Dio, rappresenta la sacralità più profonda e definitiva”, ha commentato la Civitillo.

Ben 16 anni fa il loro primo incontro, a L’Eredità, programma di successo del conduttore. La scintilla è scoccata subito tra i due, che nel 2009 si sono sposati con rito civile. Lo stesso anno è nato Josè Alberto, il loro primogenito. Per il conduttore non è stata la prima paternità: dalla prima moglie, Marisa, aveva avuto la figlia Alice, oggi 21enne e da poco laureatasi col massimo dei voti in Fashion Business.

Il rito civile celebrato oggi è stato possibile proprio perché quel precedente matrimonio di Amadeus è stato annullato.

Amadeus a Sanremo?

Nel frattempo la così tanto chiacchierata possibile conduzione di Amadeus al Festival di Sanremo, pare sfumare sempre più. Stando ai palinsesti Rai 2019/2020 presentati ieri, sarà nel preserale di Rai 1 con l’amatissimo game Reazione a Catena.

L’ipotesi Alessandro Cattelan prende sempre più forma…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Due genitori in pausa 😉 #amaegio #gioamajose #torneopulcinodoro ⚽️ #speckeformaggio #levicoterme

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus) in data: