Giulia Salemi e Paola Di Benedetto contro Francesco Monte: l’incontro social

Giulia Salemi e Paola Di Benedetto, ex fidanzate di Francesco Monte, si sono incontrate nella festa de Lo Zoo di 105: la frase fa impazzire i social.

giulia salemi paola di benedetto

Alla festa dei 20 anni de Lo Zoo di 105, c’è stato un incontro davvero inaspettato che, soltanto qualche mese fa, sarebbe stato a dir poco impossibile. Stiamo parlando di quelli tra Giulia Salemi e Paola Di Benedetto: entrambe hanno infatti avuto una relazione con Francesco Monte.

Giulia Salemi e Paola Di Benedetto: frecciata a Francesco Monte?

La Salemi, che da poco è stata lasciata dal bel salentino, oggi è single, mentre la Di Benedetto da ormai qualche tempo ha una relazione di Federico Rossi, del duo Benji e Fede.

Le due, unite come non mai, hanno pubblicato un post su Instagram che non è senz’altro passato inosservato non solo ai follower ma anche agli addetti ai lavori.

Paola ha infatti postato una foto con Giulia in cui, nella didascalia era presente la frase “Le ragazze supportano le ragazze”. Questa foto è stata subito re-postata dalla Salemi che ha aggiunto la frase “Girl Power”. Insomma, il rapporto tra i due è davvero ottimo.

Francesco Monte, che ha conosciuto la prima durante l’Isola Dei Famosi e la seconda durante il GF Vip, si dovrebbe essere sentito sotto attacco.

Impostazioni privacy