Katia Fanelli, altezza e lavoro della bionda fotonica: su Instagram fan impazziti

In moltissimi si sono chiesti quale sia il lavoro e l’altezza di Katia Fanelli, la bionda fotonica di Temptation Island, fidanzata con Vittorio.

katia fanelli fotonica temptation island vittorio

E’ davvero un “mistero” ed i fan sono davvero impazziti nelle ricerche di queste informazioni sulla ragazza fidanzata di Vittorio ma sempre più lontana da lui e vicinissima al single Giovanni. La donna “fotonica” sta diventando il personaggio di punta di Temptation Island quest’anno.

Katia Fanelli: altezza, età e lavoro della fidanzata di Vittorio

La ragazza, classe 1994, attualmente vive a Riccione dopo essersi trasferita e nella vita è una commessa anche se si è diplomata nella scuola alberghiera.

Di fatto, però, non ha mai sfruttato a pieno questo titolo, almeno stando alle informazioni in nostro possesso. La ragazza, che si è presentata nel programma come una bionda sempre più attratta dai single che ci sono sull’isola in qualità di tentatori, è parsa sempre più lontana dal fidanzato, il quale è stato accusato di essere troppo geloso e limitante nei suoi confronti.

Di Katia Fanelli non conosciamo l’altezza precisa, ma quel che è certo è che non dovrebbe essere troppo alta. Stasera ci sarà un falò di confronto anche per lei oppure no?

 

Impostazioni privacy