Katia e Giovanni: Vittorio furioso con la fidanzata, falò di confronto per loro?

Katia e Giovanni sono sempre più vicini, ma Vittorio, il fidanzato di lei, è davvero furioso con lei. Falò di confronto sempre più vicino per loro?

katia fanelli vittorio collina temptation island

Il fidanzato della ragazza fotonica ogni giorno che passa è sempre più furioso per il suo comportamento sull’isola di Temptation Island: il suo avvicinamento nei confronti del single Giovanni sta letteralmente mandando su tutte le furie il fidanzato che sogna un amore sereno. Falò di confronto vicino per loro?

Katia e Giovanni, bacio a Temptation Island? Vittorio chiede falò

Più volte Vittorio, il fidanzato della ragazza “fotonica”, aveva palesato l’idea di un falò di confronto anche se questa l’ha sempre negato dichiarando che non le manca l’uomo al suo fianco da ormai 2 anni.

Al contrario, Katia si è avvicinata al Giovanni Arrigoni, anche se lui ha dichiarato che tra di loro c’è solo un’amicizia: nessun bacio quindi a Temptation Island tra i due.

Per questo motivo la ragazza potrebbe essere spinta a frequentare e conoscere qualcun’altro in attesa di capire che cosa farà il suo ragazzo: da lui ci si aspetta una reazione e non le scenate di gelosia che, secondo la ragazza, lui le farebbe spesso e volentieri a causa del carattere focoso di lei.

Insomma, il falò sarebbe la soluzione migliore per capire che cosa riserverà per loro il futuro: Vittorio si avvicinerà a qualche single oppure starà a guardare? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy