Giulia Cavaglia e Manuel Galiano si sono lasciati: l’annuncio della tronista

Ora è ufficiale: Giulia Cavaglia e Manuel Galiano si sono lasciati. L’annuncio è arrivato direttamente dall’ex tronista di Uomini e Donne su Instagram.

giulia cavaglia manuel galiano

Moltissimi fan hanno sperato fino all’ultimo ad un ritorno di fiamma tra i due ma la verità è che ormai è tutto finito: l’amore tra Giulia Cavagli e Manuel Galiano, nato a Uomini e Donne, è ufficialmente finita. L’annuncio è arrivato proprio su Instagram direttamente dalla ragazza: ora è single.

Giulia Cavaglia e Manuel Galiano si sono lasciati: lei è single

La loro relazione è durata meno di un temporale anche se i fan hanno sperato fino all’ultimo che durasse davvero tanto tempo, ma così non è stato.

La ragazza ha raccontato tramite Instagram il motivo della rottura ed ha confermato il fatto che ora sia single e libera da qualsiasi legame sentimentale.

Sui social, infatti, la giovane ha spiegato che le donne come lei, che vogliono avere una carriera e che sono intelligenti, hanno il “difetto” di fare molta paura agli uomini.

Una donna come lei, stando alle sue parole, ha bisogno di una persona al suo fianco con gli “attributi” in grado di stare al fianco di una donna vera e propria, degna di questo nome.

Insomma, al momento Giulia Cavaglia è single, con Manuel proprio non ha funzionato, ma i fan non ci stanno ed attaccano la ragazza, invitando tutti gli altri utenti di Instagram che la seguono a togliere il follow.

Impostazioni privacy