Home Cinema Il Re Leone, film Disney in uscita: doppiatore italiano di Simba sarà...

Il Re Leone, film Disney in uscita: doppiatore italiano di Simba sarà un cantante

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:02
CONDIVIDI

Novità importante per quanto riguarda Il Re Leone, il film Disney in uscita: il doppiatore italiano di Simba sarà un cantante molto famoso. Ecco chi è.

il re leone disney

C’è davvero tanta attesa attorno all’uscita de Il Re Leone, la live-action remake Disney in programma di uscita il 20 agosto 2019 in Italia. E’ stato svelato, infatti, il nome del doppiatore italiano di Simba: un po’ a sorpresa, si tratterà di un cantante italiano molto famoso e assai conosciuto nel panorama italiano ed internazionale.

Il Re Leone live-action Disney: Marco Mengoni doppiatore Simba

Ebbene sì, adesso è ufficiale: Marco Mengoni sarà il doppiatore ufficiale di Simba, il figlio di Mufasa e protagonista della live-action, il remake della Disney.

Sarà la prima vera e propria esperienza per il cantante, ex vincitore di X Factor, in sala di doppiaggio non avendo di fatto mai partecipato ad attività di questo genere. Il cantautore, infatti, si è sempre concentrato sulla sua carriera e non a questi progetti che possiamo considerare alternativi: quel che è certo è che, comunque vada, per lui sarà una grandissima responsabilità.