Filippo Inzaghi, fidanzata Angela Robusti incinta? Il gossip impazza

Angela Robusti, la fidanzata di Filippo Inzaghi, è incinta? Secondo alcune indiscrezioni apparse in questi giorni l’ex calciatore potrebbe diventare padre.

filippo inzaghi angela robusti incinta

E’ un traguardo importante quello che hanno raggiunto Filippo Inzaghi, detto Pippo, e la sua fidanzata Angela Robusti, ex corteggiatrice di Luca Onestini a Uomini e Donne. Dopo un periodo in cui è stato al centro di numerosi possibili flirt, l’allenatore ed ex calciatore sembra aver messo la testa a posto e, addirittura, sembrerebbe che lei sia incinta: sarà vero?

Angela Robusti incinta, fidanzata Filippo Inzaghi? La risposta

In molti se lo sono chiesto, ma dopo 2 anni insieme, questo il traguardo che hanno festeggiato, non è ancora venuto il momento di mettere su famiglia: per questo motivo Filippo Inzaghi non diventerà papà di Angela Robusti, la sua fidanzata, o almeno non adesso.

Questa storia, tra lui e la modella, sta diventando ogni giorno che passa sempre più seria ed importante: sembrerebbe infatti che le presentazioni ufficiali alle rispettive famiglie sia già stata fatta.

I due, che si sono conosciuti quando l’uomo era l’allenatore del Venezia, sembra essere ogni giorno di più innamorata e felice della propria scelta. Staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi mesi tra loro: matrimonio in vista?

Impostazioni privacy