Battesimo Archie, la conferma ufficiale: la cerimonia sarà in forma privata

Il piccolo Archie sarà battezzato nella cappella privata dei Windsor dall’arcivescovo di Canterbury. Tutto il Regno Unito è in fermento

Royal Baby, il figlio di Harry e Meghan potrebbe già stabilire un record

Ormai è deciso: il battesimo del piccolo Archie, primogenito della coppia reale Harry e Meghan Windsor, sarà in forma privata.

I turisti che da tutto il mondo si sono precipitati in Inghilterra per assistere all’evento,  potranno solo sperare di cogliere qualche piccola indiscrezione dall’esterno.

Intanto da stamattina tutto il paese è in fermento per la celebrazione. Le strade della capitale inglese sono in festa, assieme a tutti i sudditi del Regno Unito, in tantissimi si sono riversati fuori al Palazzo Reale e nelle strade adiacenti allo scopo di cogliere anche un minimo particolare e magari scorgere la coppia e il piccolo.

Archie sarà battezzato alla presenza dei parenti più stretti

Ancora non si sa se i 25 ospiti poseranno per la foto accanto alla famiglia reale e il piccolo. Baby Archie sarà battezzato nella cappella privata del castello di Windsor dallo stesso Arcivescovo di Canterbury alla presenza di pochi intimi, il tutto in barba alle numerose critiche mosse dai media e dai sudditi in tutto il mondo.

Tra i presenti anche i nonni Carlo e Camilla, rispettivamente principe di Galles e principessa di Cornovaglia, William e Kate e in ultimo anche Doria Ragland, la mamma di Meghan.

Impostazioni privacy