Temptation Island e i “finti litigi”: nuovo fango sul programma?

Temptation Island non smette mai di stupire: a quanto pare la coppia Jessica e Andrea aveva partecipato al programma solo per avere successo

andrea e jessica temptation island

 

Nuova indiscrezione a Temptation Island: a quanto pare, la coppia formata da Jessica Battistiello e Andrea Filomena, avrebbe deciso di prendere parte al reality show soltanto per interesse.

A dimostrarlo, alcune foto scattate dopo la registrazione del programma in cui i due appaiono felici e mano nella mano, come una qualsiasi coppia normale, in una pizzeria a Montegrotto Terme. Ancora, la dichiarazione di una conoscenza della coppia che avrebbe dichiarato:”Si amano tantissimo, ma per la fama sono disposti a tutto” .

La coppia è apparsa in forte crisi: vero o falso?

Jessica, almeno all’interno del reality, avrebbe ceduto alle tentazioni di Alessandro, al punto da invaghirsene e da rifiutare persino il confronto con Andrea. A quel punto, tutti i telespettatori pensavano che la relazione tra i due fosse giunta ormai al capolinea.

Invece no, e le aspettative hanno deluso i telespettatori: entrambi sono stati visti allegramente in un ristorante, sintomo che la ” scappatela” non ha scalfito il loro amore. Dunque realtà o business? Andrea e Jessica per ora e per esigenze di contratto, mantengono uno stretto riserbo. La partecipazione a Temptation Island, secondo la loro versione, sarebbe partita dopo l’annullamento del matrimonio tra i due che avrebbe dovuto avere luogo a giugno. La scelta era partita da lei, così avevano deciso di partecipare alla trasmissione per mettere alla prova il loro amore. Sembrava che, dopo il mancato falò di confronto di lei, cosa che aveva fatto indispettire oltremodo Andrea, la relazione fosse finita e che il mancato matrimonio fosse il preambolo di una rottura definitiva. Almeno questo avevano lasciato presagire.

Temptation Island: programma reale o finto?

temptation island 2019 tentatori

La nuova indiscrezione, ovviamente, getta fango non solo per la coppia “traballante”, naturalmente la loro fama crescerà in negativo, ma anche sul programma e dopo questo evento, saranno in tanti a chiedersi se la trasmissione è reale o se si tratta di attori giunti sul posto in cerca di gloria. Probabilmente sarà l’ultima puntata a chiarire i dubbi e gettare luce in queste piccole grandi zone d’ombra

Impostazioni privacy