Temptation Island, una coppia finge: “Si amano, per fama sono disposti a tutto”

Jessica e Andrea al centro della polemica: la coppia di Temptation Island è molto discussa e molte testimonianze avanzano l’ipotesi che i due stiano prendendo tutti in giro, dunque starebbero fingendo per soldi e notorietà.

jessica andrea temptation island fingono

Jessica e Andrea sono una delle coppie più discusse di questa edizione di Temptation Island, la settima dell’amatissimo reality dell’estate Mediaset. I due hanno detto di essere entrati nel programma per capire una volta per tutte i rispettivi sentimenti e decidere se vale la pena continuare a stare insieme. Ma è davvero così?

Temptation Island: Jessica e Andrea fingono?

L’ombra del “business”, come direbbe Tina Cipollari, si allarga su Temptation Island e su una coppia in particolare: Jessica e Andrea, parrucchiere lui e consulente assicurativo lei.

I due stanno insieme da circa 2 anni e hanno alle spalle anche un episodio piuttosto delicato e difficile da superare: lei, dopo aver organizzato il matrimonio (previsto per giugno scorso), lo ha annullato perché indecisa sui suoi sentimenti. Da qui, la partecipazione al reality.

Questa la versione ufficiale dei fatti. Ma la verità secondo alcune testimonianze sarebbe un’altra: i due starebbero prendendo tutti in giro, per soldi e notorietà. Sarebbero, dunque, d’accordo, su come proseguire la loro permanenza nel reality, compresi i comportamenti con i rispettivi tentatori. Proprio Jessica, infatti, pare aver instaurato un feeling molto forte son un single, Alessandro.

Tutto falso, dunque, alla luce di queste rivelazioni, che arrivano da Deianira Marzano. La blogger ha pubblicato delle testimonianze secondo cui i due sarebbero tornati assieme dopo la fine delle registrazioni del programma: sarebbero stati avvistati mano nella mano. Una persona vicina alla coppia ha anche commentato: “Si amano tantissimo, ma per la fama sono disposti a tutto“. Compreso mentire al pubblico, insomma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️

Un post condiviso da Jessica Battistello (@jeybatt) in data:

Impostazioni privacy