Rita Pavone a Io e Te: “Ho subito bullismo da piccola”

Rita Pavone è ospite a Io e Te di Pierluigi Diaco ed ha sorpreso tutti con una dichiarazione molto forte: la cantante ha dichiarato di aver subito bullismo.

figli rita pavone

Adesso è una donna molto forte ed è quello che appare, tuttavia in passato ha dovuto sgomitare e risalire la china e non è stato affatto facile per lei. Il passato di Rita Pavone infatti è stato caratterizzato dal bullismo. Ne ha parlato oggi a Io e Te da Pierluigi Diaco.

Rita Pavone a Pierluigi Diaco, Io e Te: “Vittima di bullismo”

Non è stato facile raccontarlo da parte della cantante, ma è stato così: quando era alle scuole elementari e medie, infatti, la cantante moglie di Teddy Reno è stata vittima di bullismo da piccola.

Il motivo? La sua altezza. Rita Pavone, infatti, è sempre stata molto bassa e questo le ha causato non pochi problemi. Il problema, tuttavia, è riuscito a trasformarlo in opportunità: è stata, infatti, la leva che ha fatto in modo di far uscire ancora di più il suo talento ed il suo carattere.

Insomma, Rita Pavone bullizzata da piccola di certo non è una bella storia, tuttavia la forza di questa donna, che ha raccontato a Io e Te, è uscita allo scoperto.

Impostazioni privacy