Figli Rita Pavone e Teddy Reno, Alessandro e Giorgio Merk Ricordi: i due uomini della cantante

Alessandro Merk Ricordi e Giorgio Merk Ricordi sono i figli di Rita Pavone e Teddy Reno: conosciamo meglio chi sono e che lavoro fanno oggi.

figli rita pavone

La coppia ha avuto due figli nel corso della loro vita, sempre dedicata al talento degli altri: stiamo parlando di Alessandro Merk Ricordi e Giorgio Merk Ricordi, figli suoi e di Teddy Reno. Scopriamo che lavoro fanno quest’oggi, la loro età e molto altro su di loro.

Alessandro Merk Ricordi figlio Rita Pavone e Teddy Reno: età, lavoro

Oggi Alessandro Merk è nato nel 1969 e fa il giornalista professionista presso RSI, in Svizzera dove si occupa soprattutto di politica ma non solo.

Quest’uomo oggi è capoedizione e coordinatore della parte politica del Radiogiornale “Modem”, e anche come corrispondente da Ginevra per molte testate giornalistiche.

Giorgio Merk Ricordi, figlio Rita Pavone e Teddy Reno

Chiamato anche George, oggi l’uomo è un grande compositore che sta avendo moltissimo successo soprattutto in Svizzera, ma anche in Inghilterra.

Autore e compositore di musiche soprattutto rock, il suo punto di riferimento è niente di meno che Noel Gallagher, mentre difficilmente ha avuto modo di lavorare in Italia.

Impostazioni privacy