Intervista a Marco Carta:”non mi fa piacere l’accanimento generale”

Marco Carta si confessa ai microfoni di “Oggi” e parla di se, della sua vita privata e delle sue recenti vicissitudini, finanche del furto alla Rinascente

Marco Carta torna a far parlare di se.

In una recente intervista, con tanto di fuori onda, rilasciata alla rivista “Oggi”, il cantante parla del suo amore con Sirio, cui ha dedicato anche una canzone, della sua vita personale, delle vicissitudini legate al passato, come dell’operazione giunta in extremis e che gli ha salvato la vita, del suo amore verso i fan e della perdita di sua madre, morta in età giovanissima, simile a quella in cui lui stesso stava perdendo la vita.

Marco Carta e l’amore reciproco verso i fan

Ovviamente, si è tornato a discutere del furto alla Rinascente che gli causato non pochi problemi e polemiche a raffica. Marco di è detto sereno in proposito, nonostante che la Procura di Milano ha fatto ricorso contro la revoca dell’arresto, dato che comunque la “notifica non è ancora arrivata, quindi la notizia potrebbe essere inesatta” ha riferito.

La cosa che lo preoccupa di più, sono state le critiche dei media e delle persone che lo hanno messo quasi su una gogna e hanno parlato molto male di lui.

Rovescio della medaglia, l’amore dei suoi fan: più si sono accaniti contro di lui, più tantissime persone gli hanno dimostrato il loro affetto e sostegno.

Impostazioni privacy